Manifestazione 6 febbraio 2024

Copertina del libro Copertina del libro

“Storie di Vall’Ugros”

“Storie di Vall’Ugros” il nuovo racconto in tre piccoli volumi della professoressa Manuela Marinelli che, grazie all’organizzazione del Lions Club Rieti Flavia Gens presieduto dalla dottoressa Franca Faraoni, sarà presentato martedì 6 febbraio, alle 17:00, all’Hotel Quattro Stagioni del capoluogo.

L’iniziativa è sostenuta dal Liceo Ginnasio Marco Terenzio Varrone, dall’Associazione di Promozione Sociale “Argenis”, fondata dai proff. Caterina e Filippo Orlandi, la cui figlia Argenis Valentina è deceduta all’Aquila a causa del terremoto del 6 aprile 2009, da Aida e Francesco, genitori di Lorenzo Sacco ex studente del Liceo Varrone, biologo, scomparso in un tragico incidente nel 2016 e dai Varroniani, amici del Liceo Ginnasio M.T. Varrone che promuovono i valori e la cultura del Classico.

Ugros Argenis