News ed Eventi

Categorie figlie

INcanto DEL CREATO - artInvasion (20)

L'Incanto del Creato e ARTinvasion - Attività culturali - Parrocchia S. Francesco - Terminillo - estate 2015.

Anche quest'anno l'Associazione di Promozione Sociale "Argenis", con il supporto della Fraternità Monastica della Trasfigurazione del Terminillo e di "Studio7" della dott.ssa Barbara Pavan, ha promosso numerose attività artistiche e culturali che riguardano tutte le fasce di età. L'estate è stata ricca di concerti musicali strumentali e vocali, cineforum, laboratori per adulti e bambini e incontri con gli autori, presentazione di libri, catechesi sulla Regola di S. Benedetto e maratona letteraria sulla lettura, in un solo giorno e con trentadue lettori, delle Metamorfosi di Publio Ovidio Nasone.

Visualizza articoli ...
Lunedì, 05 Febbraio 2024 17:14

Manifestazione 6 febbraio 2024

“Storie di Vall’Ugros” “Storie di Vall’Ugros” il nuovo racconto in tre piccoli volumi della professoressa Manuela Marinelli che, grazie all’organizzazione del Lions Club Rieti Flavia Gens presieduto dalla dottoressa Franca Faraoni, sarà presentato martedì 6 febbraio, alle 17:00, all’Hotel Quattro Stagioni del capoluogo. L’iniziativa è sostenuta dal Liceo Ginnasio Marco Terenzio Varrone, dall’Associazione di Promozione Sociale “Argenis”, fondata dai proff.…
Lunedì, 25 Settembre 2023 17:19

Concerti estate agosto 2023

Grande successo, giovedì 23 febbraio, al teatro Flavio Vespasiano di Rieti con lo spettacolo teatrale "Μείζων ή ἀγάπη (Più grande di tutto è l'Amore) - Dante incontra Francesco 2023", messo in scena dal laboratorio teatrale del Liceo Classico Varrone in un doppio appuntamento: alle 10:30 per le scuole medie e alle 18, con ingresso gratuito, per la cittadinanza. L'evento,frutto di…
Mercoledì, 14 Settembre 2022 15:24

E...STATE IN QUOTA

E...STATE IN QUOTA Anche in questa estate 2022, come nello scorso anno e in quelli precedenti, nonostante la prolungata epidemia causata dai vari Covid, l'Associazione di Promozione Sociale "ARGENIS" mette a disposizione la sua completa collaborazione a sostegno delle attività estive che i monaci benedettini della Fraternità Monastica della Trasfigurazione, P. Mariano Pappalardo, P. Luca Scolari e Don Pietro Zych,…
Martedì, 02 Agosto 2022 15:41

E...STATE IN QUOTA

Anche in questa estate 2022, come nello scorso anno e in quelli precedenti, nonostante la prolungata epidemia causata dai vari Covid, l'Associazione di Promozione Sociale "ARGENIS" mette a disposizione la sua completa collaborazione a sostegno delle attività estive che i monaci benedettini della Fraternità Monastica della Trasfigurazione, P. Mariano Pappalardo, P. Luca Scolari e Don Pietro Zych, hanno organizzato, per…
Pagina 1 di 12