E...STATE IN QUOTA

Anche in questa estate 2022, come nello scorso anno e in quelli precedenti, nonostante la prolungata epidemia causata dai vari Covid, l'Associazione di Promozione Sociale "ARGENIS" mette a disposizione la sua completa collaborazione a sostegno delle attività estive che i monaci benedettini della Fraternità Monastica della Trasfigurazione, P. Mariano Pappalardo, P. Luca Scolari e Don Pietro Zych, hanno organizzato, per residenti e non, con particolare riferimento ai giovani che sono lo scopo fondamentale nello Statuto della stessa Associazione Argenis.

Gli eventi si svolgeranno nella chiesa parrocchiale S Francesco al Terminillo

Saranno eventi d'Arte, cultura, musica, benessere e spiritualità.

Concerto di musica classica Venerdì, 26 Agosto 2022 Ore 21:00 Salone della Chiesa di San Francesco Terminillo Programma: G. Fauré Sonata per violino e pianoforte n.1 op.13 in La Maggiore I. Allegro molto II. Andante III. Scherzo: Allegro vivo IV. Finale: Allegro quasi presto Anna Chiappalupi, violino Francesco Gentile, pianoforte S. Prokofiev Sonata per flauto e pianoforte n.2 op.94 in Re Maggiore I. Moderato II. Scherzo: Presto III. Andante IV. Allegro con brio Gabriele Pirrotta, flauto Daniele Angeletti, pianoforte