Templum Pacis Terminillo - Concerto di musica lirica

Il 17 agosto 2016, presso il salone del Templum Pacis del Terminillo, si è tenuto un concerto di musica lirica di notevole interesse per la bravura dei protagonisti e le difficoltà dei brani. Il pubblico ha gradito molto lo spettacolo e il gradimento è stato sottolineato con frequenti e intensi appalausi.

I protagonisti:

• maestra soprano Tiziana Sojat, solista a livello mondiale che vive a Cipro e viene a ristorarsi a Terminillo. Ha portato quest'anno due giovani artisti che con lei hanno seguito uno stage di canto, regalando, per l'ospitalità e accoglienza ricevute, alla Fraternità Monastica della Trasfigurazione, uno spettacolo gradevole e interessante.
  • soprano Angelique Georgiu, sudafricana che vive a Cipro e che studia al Conservatorio di Bologna
  • tenore Roman Mamontov proveniente da Kiev (Ucraina)
  • al pianoforte Chiara Bianchetti, insegnante e concertista a Rieti, che si è diplomata al Conservatorio "Alfredo Casella" a L'Aquila.

Sono stati riportati solo alcuni brani del concerto